a) Durata del contratto
La durata del contratto dipende dal tipo di iscrizione sottoscritta dall'operatore.
b) Cambiamento del modello d'iscrizione
Gli operatori possono cambiare in ogni momento il loro modello d'iscrizione. In caso di un upgrade verso un modello che permette funzioni più estese, il cambiamento diviene effettivo immediatamente. Un downgrade verso un modello d'iscrizione con funzioni più limitate diviene effettivo una volta concluso il modello in corso.
c) Risoluzione o sospensione straordinaria
cercobadanteitalia.it ha il diritto di sospendere un utente in qualsiasi momento senza obbligo di giustificazione e senza obbligo di avviso per non più di 15 giorni. Il periodo di sospensione comporta un rimborso di un eventuale abbonamento in essere per un ammontare proporzionale ai giorni di sospensione.
cercobadanteitalia.it ha il diritto di cancellare senza giustificazione un utente con un obbligo di avviso tramite mail PEC all'indirizzo mail fornito dall'utente con un preavviso di 15 giorni. Allo scadere del preavviso cercobadanteitalia.it si impegna a rimborsare entro 30 giorni la quota parte del contratto in essere con cercobadanteitalia.it
d) Scadenza di un abbonamento a pagamento
Dopo la scadenza dell'abbonamento a pagamento, l'account dell'utente passa automaticamente alla versione gratuita dell'account, dove cessa l'opportunità di contattare l'utente e anche i suoi contatti diventano invisibili. Allo stesso tempo, Cerco-badante si riserva il diritto dell'utente di utilizzare l'account, accedere per visualizzare le informazioni precedentemente ricevute. L'utente può in qualsiasi momento rinnovare e rinnovare l'abbonamento pagando una quota mensile.
e) Rimborso abbonamenti sottoscritti
cercobadanteitalia.it consente il rimborso dell'abbonamento per la quota parte non ancora utilizzata in riferimento all'anno solare. Affinché cercobadanteitalia.it restituisca la quota di abbonamento, l'utente deve indicare il suo numero ID account, i dettagli di contatto, il conto corrente, dopo di che verrà restituito sulla carta dell'utente. Il rimborso viene eseguito entro 30 giorni lavorativi. Se l'operatore chiede la cancellazione dell'account perde il diritto al rimborso.