a) Risarcimento Danni Forfettario
L'utente (o gli utenti come debitori congiunti) è obbligato al pagamento a favore di cercobadanteitalia.it di un importo prestabilito per risarcimento danni in caso di determinate violazioni ai Termini e alle Condizioni Generali d'uso, meglio definite nel par. b, a meno che lo stesso utente risulti non responsabile per le corrispondenti violazioni. Questo non preclude la possibilità di cercobadanteitalia.it di richiedere ulteriori risarcimenti. Gli utenti hanno tuttavia la possibilità di dimostrare che non è avvenuto alcun danno o che i danni subiti sono stati irrilevanti.
b) Ammontare del risarcimento forfettario
L'importo del risarcimento forfettario in base a quanto previsto dal par. a, sarà di 500 EUR nel caso in cui l'utente violi:
- il divieto di sottoscrivere offerte false secondo quanto previsto nella sezione §5, par. c.
- il divieto di pubblicazione di informazioni di contatti al di fuori delle sezioni consentite secondo quanto previsto da §7, par. c.
- il divieto di registrare nuovamente un account dopo l'avvenuta cancellazione o sospensione secondo quanto previsto nella sezione §8, par. e.
- il divieto di registrare più account come cliente e/o come operatore in base alle previsioni della sezione §3, par. a.