a) Disponibilità
cercobadanteitalia.it si impegna ad erogare nella piattaforma online un servizio privo di errori ed a permettere agli utenti di accedere ai dati salvati. Naturalmente ciò è limitato ai servizi di cui cercobadanteitalia.it ha controllo. Nonostante ciò, l'utente riconosce esplicitamente che non è tecnicamente possibile per cercobadanteitalia.it offrire una disponibilità completa al 100%. Malgrado ciò, cercobadanteitalia.it si impegna a rendere disponibile la piattaforma online per tutto il tempo possibile. Gli utenti non hanno il diritto di presentare reclami riguardanti la disponibilità. In particolare cercobadanteitalia.it si riserva il diritto di limitare l'accesso alla piattaforma online completamente o parzialmente, temporaneamente o in modo permanente, in caso di lavori di manutenzione, verifica della capacità e in caso di eventi che sono al di fuori del controllo di cercobadanteitalia.it. Utenti individuali non hanno inoltre il diritto di esporre reclami riguardanti il mantenimento di certe funzioni e servizi da parte di cercobadanteitalia.it.
b) Contratti con terze parti
cercobadanteitalia.it può decidere di utilizzare servizi erogati da terze parti, per esempio Stripe per i pagamenti, di tali servizi cercobadanteitalia.it non è responsabile e sono regolati da termini e condizioni di cui cercobadanteitalia.it non risulta responsabile. L'utente consapevolmente decide di aderire a tali servizi sollevando cercobadanteitalia.it da qualsiasi responsabilità.
c) Comportamento utenti
Gli utenti sono tenuti ad un comportamento rispettoso e collaborativo sia fra loro sia nei confronti di cercobadanteitalia.it. È nell'intento di cercobadanteitalia.it di limitare i comportamenti inappropriati che danneggiano la reputazione del servizio nonché gli altri utenti ciò nonostante cercobadanteitalia.it non è obbligata ad intraprendere azioni in tale direzione. In particolare cercobadanteitalia.it può intervenire nella comunicazione fra le parti nella fase contrattazione per impedire comportamenti scorretti che ledono la libera concorrenza o non rispettosi fra gli utenti.